Ha 30 anni ed abita nella zona orientale di Salerno, lo spacciatore arrestato dagli Agenti della Questura di Salerno in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I “Falchi” della Squadra Mobile hanno individuato per strada lo spacciatore, che ha tentato di evitare il controllo, nascondendosi tra le auto parcheggiate. Il giovane è stato bloccato e i poliziotti hanno trovato, all’interno dello zaino che trasportava, otto involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo hashish, del peso complessivo di quasi venti grammi.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno poi perquisito l’appartamento dell’indagato, ubicato nella zona orientale di Salerno e, in una cantina di pertinenza dell’abitazione, hanno trovato un ulteriore panetto di hashish di settantadue grammi, un bilancino di precisione e l’occorrente per il confezionamento in dosi della droga.

L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato gli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.