Il Buccino Volcei ospita allo stadio comunale “Paolino Via” il Faiano, per la 4ª giornata del girone C di Eccellenza Campania. Il Buccino si presenta da imbattuto in campionato con 7 punti in classifica, il Faiano invece ha accolto un solo punto nelle prime tre uscite ed ha cambiato allenatore.

Le due squadre si sono già affrontate il 4 settembre, in occasione del primo turno di Coppa Italia: la gara terminò con il risultato di 2-1, decisive le reti di Ietto e Troiano. Più difficile del previsto ma mister Serrapica era stato profeta (“Sarà una partita bene diversa”).

Il Buccino gioca bene e come spesso accade sono i centimetri a fare la differenza, nel primo tempo si contano 3-4 occasioni da rete non concretizzate per poco, ma in campo la formazione ospite si fa sentire in avanti rendendosi pericolosa in più di una circostanza.

Volcei Calcio fase di gioco

Infatti, su azione da fermo, i biancoverdi trovano il vantaggio grazie ad un’autorete di Ghione il quale, di testa, infila Pergamena preso in controtempo. Il Buccino non accusa il colpo e riprende ad attaccare e, nella ripresa, laddove la porta del Faiano sembrava stregata, arriva il pareggio firmato da Senatore.

I rossoneri di Serrapica confermano la loro ‘fame’ e continuano a pressare alla ricerca del gol vittoria. Dopo una traversa e un palo di Troiano, il Buccino mette la freccia con Pelosi servito ottimamente da Toiano. Gran partita per l’attaccante volceiano.