Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ravello. Strada Santa Cosma, il sindaco Vuillemier: “Contiamo di riaprirla in tempi rapidi”

Scritto da Redazione il 2 settembre 2013 in Costa d'Amalfi. Stampa articolo

vuillemier sindaco di RavelloRavello. La strada Santa Cosma a Ravello tornerà nuovamente percorribile entro pochi giorni. Dopo l’ordinanza sindacale n. 44/2013 che di fatto chiudeva il tratto di strada  tra via della Loggetta e via Santa Cosma,  i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso procedono a ritmo spedito.

Sul posto, dove è stata registrata la caduta di alcuni massi, è stato eseguito un sopralluogo da parte del comandante della polizia municipale al fine di scongiurare il verificarsi di altri cedimenti. Le rassicurazioni sull’apertura a breve del tratto arrivano direttamente dal sindaco di Ravello, Paolo Vuillemier.

“Nel corso dei lavori – dichiara il primo cittadino – avviati nei giorni scorsi, sono emersi pericoli per la pubblica incolumità a causa di un vecchio muro di contenimento a rischio di crollo. Per questo siamo stati costretti a chiudere temporaneamente la circolazione veicolare. Disagi dei quali ci scusiamo con i cittadini, ma per i quali non abbiamo alcuna responsabilità. Contiamo in tempi rapidi di potere giungere ad una soluzione.”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA