battipaglieseRagusa. Termina 2-2 la sfida tra Ragusa e Battipagliese con la squadra campana che si salva al 94′ con gol di Olcese.

I siciliani passano in vantaggio già al 7′ con Romano che approfitta di una disgraziata respinta del portiere avversario. La Battipagliese reagisce prima con D’Avanzo poi con Manzo su due punizioni. Il gol del pareggio arriva al 37′: Alleruzzo smarca in area di rigore Manzo che non può sbagliare solo davanti alla porta. Il Ragusa parte bene nella seconda frazione di gioco con De Souza in due occasioni.

Mentre la Battipegliese riprende le redini del gioco, arriva la rete del vantaggio dei siciliani su punizione ancora di De Souza. Il meritato pareggio arriva in extremis a pochi istanti dal triplice fischio e a mettere il suggello al gol è Olcese che è pronto a spedire nel sacco un rimpallo favorevole dopo una punizione.

Ragusa(3-5-2): Ferla; Rotolo (31’st Dello Russo), Scarano, Milazzo; Alma, Spadafora, Tumino (25’st Zambardino), Iozzia, Romano; Rufo (16’st De Rose), De Souza.

All. Bellotto

Battipagliese (4-3-3): Bianco; Fricano, Castaldo, Sodano, Anzalone; Alleruzzo, Platone, Teti (35’st Donisa); Manzo, Olcese, D’Avanzo (25’st Boldrini).

All. Ciaramella

Arbitro: Fabbri di Valdarno

Reti: 7’pt Romano, 37’ Manzo, 36’st De Souza, 49′ st Olcese

Arbitro: Fabbri di Valdarno

Foto di Gerardo Di Franco

[nggallery id=190]