Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

‘Salerno Talent Festival’: parte la kermesse in onore del cantante scomparso Marco Lenza

Scritto da Redazione il 2 settembre 2013 in Manifestazioni. Stampa articolo

Tempio-di-Pomona-SalernoSalerno. Si terrà mercoledì 4 settembre 2013, alle ore 10,30, nella sede della Cidec Salerno, in via Trento 56, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “SALERNO TALENT FESTIVAL” che si svolgerà nei giorni 6 – 7 e 8 settembre in piazza Tempio di Pomona, nel centro storico di Salerno.

Nel corso della conferenza stampa, cui prenderanno parte il presidente provinciale della CIDEC Giacomo La Marca, il coordinatore cittadino Matteo Caputo, il direttore provinciale Mario Arciuolo e i direttori artistici della rassegna Matteo Romeo e Daniele Ruocco, sarà illustrato alla stampa il programma ed i vari ospiti che interverranno nelle tre serate.

Tra gli ospiti della manifestazione, Eugenio Bennato, Yuri Gugliucci e Chicco Paglionico. La Giuria sarà presieduta dal Maestro Vince Tempera. La CIDEC nel corso della manifestazione ricorderà il cantante salernitano Marco Lenza, scomparso prematuramente, con un premio che sarà consegnato nella serata finale a Denise, cantautrice salernitana scelta all’unanimità da una giuria accreditata.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA