usagropoliAgropoli. Vittoria casalinga per l’Agropoli che batte per 2-1 il Due Torri.

I delfini sono molto più attivi nella seconda frazione di gioco mentre nel primo tempo subiscono gli attacchi dei siciliani che però non sono mai pericolosi sotto porta. Al 25′ Venuti e Alizzi provano ad andare in vantaggio ma Panini è attento. Al 32′ due occasioni per Vitale, innescato da due cross di Cascone. Al 39′ Tarallo viene atterrato in area di rigore ma l’arbitro fischia il fallo sul portiere.

Alla ripresa Ragosta per Vitale, che a sua volta appoggia per Tarallo ma la palla termina fuori. I cilentani segano il meritato vantaggio: sempre Ragosta per Vitale che tira, Di Dio respinge. Sulla palla si avventa Guarro che sfonda la rete. Il raddoppio arriva al 26′ con il colpo di testa di Scognamiglio. Arancione per il Due Torri accorcia le distanze. Ma non c’è più tempo. L’Agropoli si aggiudica i tre punti.

 

Agropoli: Carezza, Amendola, Guarro, Chiavazzo, Panini, Scognamiglio, Cascone, Maisto, Tarallo (23′ st Palumbo), Vitale (36′ st Toscano), Ragosta.

All. Pietropinto

Due Torri: Di Dio, Guido, Grippi, Crescibene (27′ st Ancione), Tricano, Zappalà, Duro (4′ st Scaffidi), Pallone, Alizzi, Gaio, Venuti.

Arbitro: Scatigna di Taranto.

 

Reti: 12′ st Guarro, 23′ st Scognamiglio, 41′ st Ancione