Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia ha una nuova Miss e un nuovo Mister

Scritto da Redazione il 2 settembre 2013 in Manifestazioni. Stampa articolo

erika-bufanoBattipaglia. Lo scorso 29 Agosto si è svolta al lido Samoa, in via Lago a Battipaglia, le finali di Miss Battipaglia , Miss Samoa e Mister Battipaglia. Ad aggiudicarsi l’ ambita fascia di Miss Battipaglia, Lis Kdma, invece a vincere il titolo di Miss Samoa è stata Federica Pignataro, infine la fascia che ha decretato il più bel battipagliese è stata consegnata a Pasquale Prisco.

L’evento, che è stato organizzato da Giuseppe Esposito, ha avuto come madrina d’occasione l’ex Miss Battipaglia 2008 Erika Bufano, arrivata in finale ai concorsi di Miss Italia e Miss Mondo.

Il concorso offre notevole visibilità ai concorrenti, ma gli organizzatori puntualizzano ai partecipanti che nel pubblico sia “live” che da casa vi sono sia professionisti dello spettacolo ma anche cialtroni.

Atmosfera di tutt’altro genere, presso la pizzeria Pizzulia di Battipaglia, dove il 31 agosto si sono svolte le finali di Miss e Mister baby.

Nonostante il tema centrale della manifestazione, l’organizzatore Peppe Esposito ha precisato che non si trattava di un concorso di bellezza ma di una vera e propria festa. Inoltre, nel corso della serata è stato proiettato il cortometraggio “Il silenzio di Lorenzo”, coprodotto dalla Disco Radio Mania e Interi Comunicazione.

L’imprenditore Cosimo Amoddio ha dichiarato: “Sono stato felicissimo di aver ospitato questa bellissima festa per i bambini”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA