Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Altavilla Silentina. Maria Marchese conquista la fascia di Miss. FOTO

Scritto da Redazione il 2 settembre 2013 in Spettacoli. Stampa articolo

buona3Altavilla Silentina. Domenica  1 settembre si è svolta nella gremitissima piazza di Borgo Carillia, Altavilla Silentina, l’ultima tappa regionale del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.

L’evento, patrocinato dal comune di Altavilla Silentina e fortemente voluto dal sindaco Antonio Marra e dall’assessore Enzo Giardullo con la collaborazione delle associazioni Nuova Pro loco e Altavilla Viva, è  stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. A presentare la serata è stata l’affascinante Adriana  Petrosino Speaker di Radio Ibiza .

Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella tante  bellissime ragazze provenienti da diverse località della Regione Campania. Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima Maria Marchese di Salerno. Al secondo posto si è classificata Maria Romano di Salerno , sul terzo gradino Carmen Passaro  di Ceraso.

Inoltre ha vinto la fascia di Miss Fotogenia Noemi Criscuoli di Salerno, la fascia di Miss Arte’s Tv Annamaria Salerno di Capaccio Scalo, la fascia di Miss Eleganza Grazia Palmieri di Altavilla Silentina,  la fascia di Miss Altavilla Silentina Erika Sambroia la fascia di Miss Teneger  Maria Trapani di Napoli , la fascia di Miss look Anna Pierno di Salerno la fascia di Miss Sorriso Silvia Murante di Salerno, la fascia di Miss Simpatia Ida Cataldo di Salerno.

La manifestazione ha avuto anche deliziosi  momenti musicali impreziositi  dall’esibizione della cantante Marina Viscido che ha entusiasmato il pubblico con la sua melodiosa voce e che ha dimostrato di avere raggiunto una grande maturità  artistica oltre ad una grande presenza scenica . A presiedere la giuria è stato  il sindaco del Comune di Altavilla Silentina Antonio Marra. Gli altri componenti della giuria erano:  Andrea  Di Lieto Docente Universitario , Michele Ingenito Presidente del Consiglio Comunale, Luca Volpe, Maurizio Scauro, Michele Donnarumma,  e ancora gli imprenditori Giampiero Costabile, Bonaventura La regina, Chiara Cennamo vincitrice dell’edizione 2012 di Miss Parco del Cilento del Patron Lino Miraldi.

[nggallery id=191]

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA