novothnyPagani. Domani sarà presentato in conferenza stampa alle 18, allo stadio Marcello Torre, il nuovo colpo della Paganese, Soma Novothny, in prestito dal Napoli. Il calciatore, classe 1994, è ungherese e proviene dal settore primavera della squadra partenopea.

“Finalmente possiamo dire conclusa questa trattativa -esordisce il direttore generale Cosimo D’Eboli– che nelle ultime ore si era fatta bollente per alcune indiscrezioni assolutamente prive di alcun fondamento che arrivavano da più parti destabilizzando l’ambiente e creando ingiustificati malumori da più parti. Ne abbiamo sentite di tutti i colori -continua D’Eboli- fino a 24 ore fa, proprio nell’imminente pre partita della gara con il Benevento. Siamo rimasti tranquilli perché avevamo l’assenso del calciatore, del suo procuratore ma soprattutto della società Calcio Napoli che ringraziamo infinitamente per la grande disponibilità mostrata nei nostri confronti e soprattutto per aver fatto arrivare a Pagani un calciatore dalle indiscusse qualità tecniche”.

“Siamo più che soddisfatti – afferma il presidente Raffaele Trapani– non è stato semplice concludere questa trattativa che sembrava ad un certo punto interminabile. I nostri ringraziamenti vanno al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, al direttore sportivo Riccardo Bigon a Maurizio Micheli e Francesco Barresi tutti sempre disponibili con la nostra Paganese. Quello che ci auguriamo è che questo sia solo l’inizio di proficui rapporti professionali e di reciproca disponibilità tra le due società”.

La Paganese ha riorganizzato lo staff dirigenziale giovanile e ha comunicato i nuovi ruoli:

Responsabile generale settore giovanile: Damiano Genovese

Responsabile settore giovanile: Vito Tammaro

Responsabile scouting: Biagio Lanzaro

Responsabile organizzativo e logistica: Giuseppe Grasso

Allenatore Berretti: Luigi Padovano

Allenatore allievi nazionali: Dario Rocco

Allenatore giovanissimi nazionali: Vito Tammaro