Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Incompatibilità De Luca, Mola (Movimento Giovanile FDI): “Situazione imbarazzante per la città”

Scritto da Redazione il 3 settembre 2013 in Politica. Stampa articolo

de lucaSalerno.  “Il voto della maggioranza di sinistra al Consiglio Comunale rappresenta un  punto bassissimo, forse il più basso toccato dalla politica cittadina negli  ultimi anni” così ha Antonio Mola, responsabile provinciale della costituente  provinciale del Movimento Giovanile di FdI Salerno, ha commentato l’esito del  voto sull’incompatibilità di Vincenzo De Luca.

“La discussione sulla  legittimità giuridica dell’incompatibilità vuole oscurare profondi problemi  politici e di coerenza del Sindaco e della sua maggioranza in Consiglio: De  Luca, infatti, ammette di non avere deleghe per essere viceministro ma rimane al  Governo e conserva l’incarico e lo stipendio, mentre la maggioranza smentisce se  stessa per salvaguardare la doppia poltrona del Sindaco e viceministro. Una  situazione imbarazzante per la città, umiliata da questa pessima rappresentanza  istituzionale” ha concluso Mola. Durante i lavori del Consiglio  Comunale, all’esterno di Palazzo di Città, i giovani militanti di Fratelli  d’Italia hanno esposto uno striscione con la scritta “Incompatibile”.

A proposito della questione incompatibilità è possibile, sul nostro sito, votare il sondaggio per il sindaco e vice ministro alle Infrastrutture Vincenzo De Luca.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA