Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fiamme avvolgono motorino in zona Pastena: un ferito

Scritto da Redazione il 3 settembre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

motorino incendiatoSalerno. Prende fuoco un motorino in via Gennaro Ferraro, zona Pastena. Il proprietario 48enne, intorno alle 12 di questa mattina, stava travasando del carburante all’interno del ciclomotore, non accortosi che nelle vicinanze vi era una citronella accesa e la fiammella in contatto con il carburante ha dato vita alle fiamme, spente subito dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco.

L’uomo, portato all’ospedale Ruggi D’Aragona, ha riportato lievi ustioni.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA