Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocera Inferiore. Partono i lavori, traffico in tilt. Amato: “Fine entro la riapertura delle scuole”

Scritto da Redazione il 3 settembre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

image (6)Nocera Inferiore. Alcune strade della città di Nocera Inferiore sono, da giorni,  nel pieno dei lavori di manutenzione. Ciò ha comportato dei disagi per i cittadini che, soprattutto nella giornata di ieri, in cui la città è ripartita, hanno dovuto rallentare inevitabilmente la loro corsa a causa del traffico.

image-(3)Per questo motivo abbiamo provato a sentire l’Amministrazione comunale che, attraverso la voce dell’addetto stampa del sindaco Avv. Angelo Forino, ci ha spiegato nel dettaglio la questione.

Stando a quello che riferisce l’assessore ai Lavori pubblici, Ciro Amato, i lavori avrebbero avuto inizio nei primissimi giorni di luglio e avrebbero coinvolto la manutenzione di tre blocchi di strade.

image (4)L’ultimo dei tre blocchi coinvolge sicuramente due strade nevralgiche per la città come Via Barbarulo e via Napoli che seppur aperte al traffico non consentono la sosta e la fermata in entrambi i lati. Ciro Amato rassicura, però, che i lavori termineranno a breve e sicuramente prima della riapertura delle scuole, e conclude che se malauguratamente questo non dovesse accadere, si provvederà subito alla sospensione degli stessi lavori, nel rispetto della vivibilità e del decoro pubblico.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA