Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capaccio. La Bcc di Aquara dona un frigorifero al Comune per i prodotti del banco alimentare

Scritto da Redazione il 4 settembre 2013 in Piana del Sele. Stampa articolo

Ccollettaapaccio. La Banca di Credito Cooperativo di Aquara ha donato al Comune di Capaccio Paestum un frigorifero che è stato posizionato nella sede della Protezione civile. L’istituto di credito ha voluto in questo modo sostenere l’attività dell’ufficio Politiche sociali che ogni mese, attraverso il banco alimentare e con l’aiuto dei volontari della Protezione civile, distribuisce pacchi contenenti beni di prima necessità a famiglie indigenti del territorio che ne hanno fatto richiesta e che rientrano in una graduatoria già esistente in vigore fino a dicembre 2013.

Naturalmente i pacchi alimentari contengono anche alimenti deteriorabili, come il latte. Di qui è nata l’esigenza di dotare la sede della Protezione civile, a Gromola, di un frigorifero. La Banca di Credito Cooperativo di Aquara ha voluto sostenere l’iniziativa del banco alimentare donando il frigorifero.

“Ringrazio i vertici della Bcc di Aquara che con la loro donazione hanno contribuito al funzionamento del banco alimentare, che distribuisce prodotti di prima necessità a tante famiglia indigenti del nostro territorio” dichiara il sindaco di Capaccio Paestum Italo Voza.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA