Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mercato San Severino. La compagnia teatrale ‘Pausa scenica’ presenta ‘Caviale e lenticchie’

Scritto da Redazione il 4 settembre 2013 in Teatro. Stampa articolo

pausa scenicaMercato San Severino. Lunedì 9 settembre la compagnia teatrale “Pausa scenica” metterà in scena al centro sociale “Marco Biagi“, “Caviale e lenticchie” di G. Scarnicci e R. Tarabusi.

La commedia del 1956, resa celebre da Nino Taranto, si articola in due atti e un epilogo. La compagnia teatrale è formata da alcuni giovani del gruppo parrocchiale “S. Maria delle Grazie”, coordinati da Daniela Gallo e Rachele Noia. E’ nata nel 2010 da una comune passione per il teatro dei suoi componenti, tra cui il maestro scenografo Armando Pennino, che ha dato la propria disponibilità per l’allestimento delle scene.

Gli attori sono già conosciuti dal pubblico cittadino per avere rappresentato “San Vincenzo – l’Angelo dell’Apocalisse”,  spettacolo inedito in due atti che racconta la vita e le gesta del famoso Santo.

Le scene, i costumi e la direzione artistica sono di Armando Pennino; la consulenza artistica è di Daniela Gallo e Rachele Noia. Lo spettacolo sarà presentato da Luisa Oriana D’Auria e Saverio Santoriello.

Gli interpreti sono  Domenico Rega, Michela Ricciardi, Rita Genco, Rosaria Rispoli,  Antonio Iannone, Katia D’Ambrosio, Julia Sara Napoli, Antonio D’Auria, Marta Ravveduto, Annarita Pierri, Pasquale Rispoli, Antonio Rega e Chiara Bennet.

 

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA