Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fiamme in camera da letto: salvate madre e figlia

Scritto da Redazione il 5 settembre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

vigili del fuocoSan Valentino Torio. Grande paura per una mamma e sua figlia, a San Valentino Torio. Questa mattina intorno alle 4 i Vigili del Fuoco sono intervenuti a seguito di un incendio scoppiato in un’abitazione del centro cittadino. L’incendio si è verificato nella camera da letto dell’abitazione, diffondendosi poi anche in altri vani della casa.

Probabilmente la causa è  di natura elettrica, forse un corto circuito.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA