carica-indomitaSalerno. Pubblicato il calendario di Coppa Campania. La maschile esordirà il 18 settembre in casa contro la Pallavolo Salerno, la femminile il 21 settembre a Cava de’ Tirreni.

E’ il 18 settembre il giorno dell’esordio stagionale dell’Indomita Salerno. Alla palestra Senatore alle ore 20 la squadra maschile allenata da Roberto Corvo ospiterà la Pallavolo Salerno nel match valido per la prima giornata di Coppa Campania. La comunicazione ufficiale è arrivata dal Comitato campano della Fipav che ha reso noto i calendari della prima fase della manifestazione. Vitale e compagni inseriti nel girone G, disputeranno il secondo match del gironcino il 25 settembre alle 20.30 in casa della Pallavolo Battipaglia. Si qualificherà alla fase successiva la prima classificata.

Pubblicati anche il calendario della Coppa Campania femminile. Le indomitine del tecnico Francesco Tescione sono state inserite nel girone E. L’esordio è fissato per sabato 21 settembre alle 20 a Cava de’ Tirreni mentre il secondo match si disputerà il 26 settembre alle 21 alla palestra Senatore contro la Royal Salerno.

In vista dell’esordio stagionale l’Indomita, sia maschile che femminile, sta intensificando la preparazione, iniziata lunedì scorso. In questi primi giorni i due tecnici stanno lavorando soprattutto sull’aspetto fisico, com’è logico che sia a inizio stagione, per poi passare gradualmente alla preparazione tecnico-tattica: “Le ragazze stanno rispondendo molto bene – ha dichiarato coach Tescione – ho visto il massimo impegno da parte di tutte e grande entusiasmo. Dopo una prima parte dedicata al lavoro atletico, inizieremo anche con il lavoro con i palloni. La coppa sarà soprattutto un test per valutare la nostra condizione, in vista dell’esordio in campionato.”