battipaglieseBattipaglia. Domani alle 15 l’esordio stagionale delle zebre al “Luigi Pastena” contro i siciliani del Noto.

Dopo il pareggio strappato all’ultimo minuto in casa del Ragusa la scorsa settimana, la Battipagliese incontra un’altra siciliana. E’ prevista, infatti, per domani alle 15 Battipagliese – Noto, sfida valida per la seconda giornata di campionato. La gara sarà diretta dal sig. Daniel Amabile di Vicenza, affiancato dagli assistenti Fabio Migliaccio (sezione di Roma 2) e Alessandro Dodo Spadi (sezione di Roma 1). Prevista, invece, per questa mattina alle 11 l’ultima seduta di rifinitura prima della partita.

Mister Ciaramella comunica i convocati per la gara di domani: Portieri: Bianco, Viscido; Difensori: Anzalone, Bravoco, Castaldo, Esposito, Fiorillo, Fricano, Garofalo, Sodano; Centrocampisti: Alleruzzo, Greco, Odierna, Pivetta, Platone, Teti; Attaccanti: Boldrini, D’Avanzo, Donisa, Manzo, Olcese.

I convocati avversari di mister Betta sono: Portieri: Scaffia, Scordino; Difensori: Iannelli, Intelisano, Landolina, Lanzaro, Montalto, Nigro, Noto, Oriolo, Sgambato; Centrocampisti: Conti, D’Angelo, Esposito, Gennarini, Germano, Pepe e Scappellato F.; Attaccanti: Allegretti, Lacheheb, Saani, Scapellato D..

La società fa sapere che sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello stadio ‘’Luigi Pastena’’ a partire dalle ore 14 di domenica al prezzo unico di 10 euro sia per donne e uomini. Il costo del biglietto per il settore ospiti è anch’esso di 10 euro.