Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Controlli in stazione: fermate sei persone

Scritto da Redazione il 7 settembre 2013 in Salerno. Stampa articolo

polizia di statoSalerno. La pianificazione di intensificati e più capillari servizi di controllo del territorio svolti dalla polizia di Salerno continua a produrre risultati positivi in termini di prevenzione dei reati, in particolare nella zona della stazione ferroviaria, in piazza V. Veneto, dove è stata più volte segnalata la presenza di persone o nomadi, tra cui molti già autori di reati contro la persona o il patrimonio.

Questi individui sono stati segnalati perché soliti bivaccare sul posto, invadendo e imbrattando spazi comuni, spesso assumendo atteggiamenti arroganti e molesti nei confronti dei residenti, commercianti, passanti, viaggiatori e turisti.

In tale ambito operativo, nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 6 settembre, sono state controllate numerose persone tra cui 3 rumeni e 2 italiani risultati avere pendenze con la giustizia.

I 3 cittadini rumeni sono stati trovati sprovvisti del foglio di via obbligatorio rilasciato dal comune di Salerno e anche un’altra cittadina extracomunitaria è stata fotosegnalata perché trovata irregolarmente sprovvista del permesso di soggiorno.

Per il ripristino dell’ordine i poliziotti hanno, infine, intimato a tutte le persone abusivamente stazionanti, di allontanarsi definitivamente.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA