- Corriere di Salerno - http://www.corrieredisalerno.it -

Referendum sulla Giustizia. Il Pdl lancia la settimana di raccolta firme a Salerno e Cava

referendum_giustizia_giusta [1]Il Pdl di Salerno e provincia, con la guida del commissario provinciale on. Mara Carfagna, continua a pieno ritmo la campagna di raccolta firme per i referendum sulla ‘giustizia-giusta’.

Dopo aver raccolto già 15.149 firme per ciascun quesito referendario, per un totale di circa 90.000 firme, domani partirà la “settimana per la giustizia giusta”. Sul lungomare di Salerno da domenica 8 settembre dalle ore 17.00 alle 21.00 ogni giorno fino a sabato 14 settembre (zona Palazzo Sant’Agostino) sarà istituito un punto pubblico di raccolta organizzato dal coordinatore cittadino di Salerno dott. Antonio Roscia e dal sen. Enzo Fasano con la presenza del consigliere comunale e provinciale Giuseppe Zitarosa.

A Cava de’ Tirreni sarà ripristinato invece il punto pubblico di raccolta in piazza Abbro, dalle 18.00 alle 21.00, ogni giorno da martedì 10 a sabato 14 settembre, con la presenza del commissario cittadino del Pdl Gigi Casciello, i consiglieri comunali e gli assessori del Popolo della Libertà.

Ai punti pubblici di raccolta firme, sarà presente in alcuni giorni anche il commissario provinciale on. Mara Carfagna.

Be Sociable, Share!