Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Potenziato il sistema MyLink: è questa la novità di Chevrolet per il Salone di Francoforte

Scritto da Redazione il 7 settembre 2013 in Motori. Stampa articolo

Chevrolet-Trax-284379-mediumAl Salone di Francoforte Chevrolet ripropone la tecnologia MyLink lanciando due nuove versioni del sistema, con ulteriori funzionalità e un fascino ancora superiore.

La tecnologia Chevrolet MyLink ha molto da offrire al guidatore moderno, che è sempre connesso, che si tratti di chi desidera semplicemente riprodurre le funzioni del proprio smartphone sulla vettura o di chi è appassionato di tecnologia e vuole personalizzare la propria esperienza di guida o di viaggio. Con lo schermo touch screen a colori ad alta risoluzione da 7 o 8 pollici, Chevrolet MyLink consente di accedere a numerosi contenuti con app specifiche presenti sul proprio smartphone, come rubriche telefoniche, playlist personali, foto e altri dati memorizzati. Altri dispositivi, come i lettori MP3, iPod e iPad possono essere collegati mediante presa USB, Bluetooth o ingresso Aux-In.

Al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, Chevrolet presenterà un nuovo sistema MyLink che sviluppa ulteriormente le precedenti funzionalità. Sullo schermo touch screen da 7 pollici compare un nuovo menu a icone. Oltre al riconoscimento vocale, il sistema offre la funzionalità text-to-speech che consente di ascoltare gli sms ricevuti sul proprio smartphone. La retrocamera migliora la visione durante le manovre di parcheggio.

Il nuovo sistema sarà offerto agli acquirenti degli ultimi modelli del crossover 7 posti Orlando e sulla nuova Camaro. In funzione del modello, dell’allestimento e del mercato, il sistema potrà essere dotato anche di navigatore integrato con mappe di tutta Europa (memorizzate su scheda SD).

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA