Scuola-salita-Ripa-Eboli[1]Eboli. L’assessore all’Ambiente Ilario Massarelli interviene in merito all’abbandono indiscriminato di rifiuti presso il cortile dell’edificio scolastico ‘Salita Ripa’:

“Su segnalazione di alcuni cittadini, ho avuto modo di constatare che nel cortile dell’edificio scolastico Salita Ripa – dove sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria della struttura stessa – è stato abbandonato materiale non conforme alla raccolta differenziata, in prossimità dei bidoni carrellati per il conferimento dell’ umido.

Tale comportamento è assolutamente inappropriato. Non possiamo continuare ad inseguire questi  comportamenti non corretti, e a tollerare l’inciviltà di chi non ha alcun rispetto per la nostra città e per l’ambiente.

Pertanto – conclude l’assessore Massarelli – ho segnalato l’accaduto agli uffici competenti, che provvederanno immediatamente alla rimozione del materiale ed allo smaltimento dello stesso, conformemente alla normativa vigente. Al contempo, la Polizia Municipale svolgerà gli opportuni accertamenti, al fine di individuare le responsabilità relative a quanto accaduto”.