Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pontecagnano Faiano. Imu e Tares, nel prossimo Consiglio comunale tanti temi caldi da affrontare

Scritto da Redazione il 9 settembre 2013 in Picentini. Stampa articolo

Stemma-PontecagnanoPontecagnano Faiano. È convocato per giovedì 19 settembre, alle ore 9, nella Sala convegni dell’ex tabacchificio Centola, il Consiglio comunale a Pontecagnano Faiano, voluto dal Presidente del Consiglio comunale Alfonso Gallo.

Tra i provvedimenti all’ordine del giorno, dovranno essere approvati i verbali delle sedute precedenti; si procederà alla seconda votazione per eleggere il Vice Presidente del Consiglio comunale; verrà adottata la variante urbanistica semplificata, per la realizzazione del progetto denominato ‘Prolungamento tangenziale di Salerno I lotto’, proposto dalla Provincia di Salerno; verranno approvate le aliquote e le detrazioni relative all’imposta Imu per il 2013, l’aliquota relativa all’anno d’imposta 2013 dell’IRPEF, e il piano finanziario della tassa comunale sui rifiuti e servizi (TARES) per il 2013.

Verrà, anche, verificata l’esistenza di aree da assegnare come residenza ed attività produttive; approvato il bilancio di Previsione per le attività del 2013, il bilancio pluriennale e la relazione previsionale e programmatica per gli anni 2013/2015.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA