Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Torna il tradizionale appuntamento col gusto di ‘Pizza Expo’

Scritto da Redazione il 9 settembre 2013 in Manifestazioni. Stampa articolo

pizza expo salernoSalerno. Dal 25 al 29 settembre nel Parco del Mercatello a Salerno si svolgerà il Pizza Expo Salerno, tra i più grandi eventi gastronomici e culturali della Campania il cui obiettivo è quello di rinnovare la tradizione della pizza artigianale.

Una vasta area di 100.000 metri quadrati che ospiterà 30 forni a legna, un’area espositiva con 70 stands delle migliori Aziende Campane, un’area comunicazione con annessa sala Vip, un grande palco per rappresentazioni all’aperto, un parco giochi per i bambini e numerosi punti ristoro per far assaggiare le prelibatezze salernitane: il tutto renderà la manifestazione piacevole ed aperta a un pubblico variegato.

Gli ospiti potranno  trascorrere piacevoli momenti, degustando prodotti preparati dai più rinomati pizzaioli provenienti da ogni Regione d’Italia e, per i più curiosi, sarà possibile assistere alle varie fasi della preparazione della pizza.

Nel corso della manifestazione sarà inoltre organizzata una gara tra tutte le pizzerie partecipanti. Le prime tre classificate, decretate dal pubblico in base al numero di pizze sfornate, si aggiudicheranno il trofeo “Pizza Expo Salerno”, che verrà consegnato dal Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, affiancato dalle altre autorità presenti. A tutti gli altri sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Novità di quest’edizione il coupon Pizza Bimbo Gratis ritirabile presso gli sponsor prima della manifestazione.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA