ToscanoPagani. A causa della situazione di degrado esistente in Via Martiri di Nassyria a Pagani (Area Pip) sta crescendo in questi giorni il malcontento tra gli imprenditori del posto, che si ritrovano ad operare tra i rifiuti e le enormi difficoltà quotidiane che hanno effetti negativi sulle stesse attività.

Emilio Toscano, segretario del PD Pagani ha commentato: “Le imprese e la loro produttività sono il motore della ripartenza e della crescita del territorio.  Esprimiamo, quindi, piena solidarietà a tutti gli imprenditori ed i dipendenti che, come accade per Salmar, si ritrovano soli e inascoltati a fronteggiare una situazione delicata e che crea loro difficoltà operative”.

“Tutto ciò potrebbe, inoltre – continua Toscano –  avere ripercussioni negative sui livelli occupazionali in città. Per questo, agli imprenditori che nonostante le difficoltà non abbandonano la città, va garantito supporto ed impegno continuativo e concreto affinché possano essere ripristinate al più presto le condizioni necessarie ad operare regolarmente. Ci auguriamo, quindi, che le istituzioni che detengono la capacità di intervento si attivino per evitare scelte drastiche della locale imprenditoria a esclusivo danno del territorio.”