Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pontecagnano. I bambini si scatenano per il ‘Golden Baby Day’

Scritto da Redazione il 10 settembre 2013 in Spettacoli. Stampa articolo

golden babyPontecagnano. Grande successo per la prima edizione dell’iniziativa ‘Golden Baby Day’ che si è tenuta domenica 8 settembre presso il centro sportivo Golden Goal.

La manifestazione che ha visto protagonisti i bambini ed il loro divertimento, ha avuto inizio alle 18 e si è protratta fino a tarda sera, grazie alle diverse esibizioni sportive, l’intrattenimento degli animatori, gli stand degli sponsor ed i gustosi menù del Golden Pub. Con ingresso gratuito i visitatori hanno ricevuto gadgets, ed iscrivendosi all’info point hanno partecipato ad un’estrazione per vincere i premi messi in palio dagli sponsor.

La serata è stata animata dalla simpatia e dalla professionalità di Antonello Castelluccio. Le dimostrazioni delle discipline sportive sono state a cura di varie associazioni del territorio. Il calcio era presente con l’U.S. Faiano; il judo con Olimpica Judo, la danza con New Arte Danza, la pallamano con l’associazione Pallamano, il basket con Basket Virtus Pontecagnano e la pallavolo con Volley Project Pontecagnano. Luca Coppola, proprietario di Golden Graphic, è l’ideatore di questa iniziativa.

Entusiasta l’ideatore ed organizzatore Luca Coppola che ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto della riuscita della prima edizione, i bambini si sono divertiti molto grazie a tutte le attrattive presenti. L’arrivederci è alla prossima edizione, e già si pensa a due giornate invece di una come questa volta. Le 500 presenze di domenica testimoniano l’apprezzamento per l’iniziativa da me fortemente voluta”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA