Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mercato San Severino. Grande successo per gli atleti della ‘Sporting Samurai’ agli Open mondiali di karate

Scritto da Redazione il 10 settembre 2013 in Valle Irno. Stampa articolo

karateMercato San Severino. La città si congratula con gli atleti protagonisti della ‘Sporting Samurai’.

Gli scorsi  24 e 25 Agosto 2013 a Lignano Sabbiadoro si è svolta una delle competizioni più importanti ed attese che la F.I.J.L.K.A.M. Karate organizza durante l’anno agonistico: ‘Open mondiale di Karate’. Hanno partecipato all’evento numerose nazioni, più di 1080 atleti e più di 250 società. La società ‘Sporting Samurai’ di Roccapiemonte dopo una dura e lunga preparazione, sotto l’attenta guida del Maestro Carmine Milione, ha partecipato all’evento ottenendo il giusto e meritato risultato.

La classifica ha visto l’attribuzione di un meritato secondo posto assoluto alla società per aver acquisito il maggior punteggio in regione Campania; ed il sedicesimo nella classifica generale (ricordiamo che a partecipare all’evento erano più di 250 società).

I protagonisti dell’esperienza sono stati: Mariapia Mazziotti, terza classificata nella categoria esordienti A – 42 kg; Giuseppina Caiazzo, quinta classificata esordienti A – 47 kg; Alessandro Caiazzo, settimo classificato nella categoria esordienti A – 40 kg; Danilo Botta, nono classificato in esordienti A – 61 kg; Flavio Giordano, terzo posto in esordienti A – 68 Kg; Davide Mazziotti, nono classificato in categoria esordienti B – 63 kg; Mario Palladino, terzo classificato nella categoria esordienti B – 77 kg; secondo classificato anche Fiore Romano nella sezione cadetti – +70 kg.

Un importante successo per gli atleti sanseverinesi in forza allo ‘Sporting Samurai’. “I ragazzi portano a casa importanti successi, – ha dichiarato l’Assessore comunale alle politiche sportive, Rosario Bisogno – e questo è il risultato di un lavoro costante, portato avanti con passione e determinazione. I miei più sentiti complimenti ai giovani atleti ed ai loro maestri per aver portato, ancora una volta, in alto il nome della nostra Città”.

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA