karateMercato San Severino. La città si congratula con gli atleti protagonisti della ‘Sporting Samurai’.

Gli scorsi  24 e 25 Agosto 2013 a Lignano Sabbiadoro si è svolta una delle competizioni più importanti ed attese che la F.I.J.L.K.A.M. Karate organizza durante l’anno agonistico: ‘Open mondiale di Karate’. Hanno partecipato all’evento numerose nazioni, più di 1080 atleti e più di 250 società. La società ‘Sporting Samurai’ di Roccapiemonte dopo una dura e lunga preparazione, sotto l’attenta guida del Maestro Carmine Milione, ha partecipato all’evento ottenendo il giusto e meritato risultato.

La classifica ha visto l’attribuzione di un meritato secondo posto assoluto alla società per aver acquisito il maggior punteggio in regione Campania; ed il sedicesimo nella classifica generale (ricordiamo che a partecipare all’evento erano più di 250 società).

I protagonisti dell’esperienza sono stati: Mariapia Mazziotti, terza classificata nella categoria esordienti A – 42 kg; Giuseppina Caiazzo, quinta classificata esordienti A – 47 kg; Alessandro Caiazzo, settimo classificato nella categoria esordienti A – 40 kg; Danilo Botta, nono classificato in esordienti A – 61 kg; Flavio Giordano, terzo posto in esordienti A – 68 Kg; Davide Mazziotti, nono classificato in categoria esordienti B – 63 kg; Mario Palladino, terzo classificato nella categoria esordienti B – 77 kg; secondo classificato anche Fiore Romano nella sezione cadetti – +70 kg.

Un importante successo per gli atleti sanseverinesi in forza allo ‘Sporting Samurai’. “I ragazzi portano a casa importanti successi, – ha dichiarato l’Assessore comunale alle politiche sportive, Rosario Bisogno – e questo è il risultato di un lavoro costante, portato avanti con passione e determinazione. I miei più sentiti complimenti ai giovani atleti ed ai loro maestri per aver portato, ancora una volta, in alto il nome della nostra Città”.