Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Škoda va alla conquista di nuovi mercati

Scritto da Redazione il 10 settembre 2013 in Motori. Stampa articolo

Ra_Spaceback_design_001 (1)“Rapid Spaceback” e  “Yeti” sono i due modelli con i quali Škoda si propone di lasciare un segno al Salone dell’Automobile di Francoforte. Durante la kermesse tedesca saranno presentate al grande pubblico in anteprima mondiale. “La nostra gamma rinnovata e accresciuta dimostrerà la forza del nostro marchio a dirlo è Winfried Vahland, Presidente Škoda.

L’ampliamento costante della nostra offerta rispecchia l’efficienza della Škoda e del nostro team. La Rapid Spaceback con la sua offerta di spazio, funzionalità e design è diventata un nuovo punto di riferimento per il segmento”, aggiunge Vahland. “Nonostante le difficoltà che sta attraversando il mercato, noi continuiamo a crescere. Il nostro obiettivo è aumentare le vendite, entro il 2018, di almeno 1,5 milioni di vetture l’anno in tutto il mondo“. La Rapid Spaceback: un nuovo modello di classe nel segmento delle compatte Con la Rapid Spaceback la Casa ceca amplia la propria offerta. “La Rapid Spaceback è il primo modello Škoda nel segmento delle vetture compatte, rappresenta una pietra miliare per il Marchio”, afferma Frank Welsch, Membro del Consiglio di Amministrazione Škoda per lo Sviluppo Tecnico. “Per la prima volta siamo presenti nel segmento più forte del settore automotive in Europa. La Rapid Spaceback è un’auto perfetta per giovani e famiglie” . Diverse le possibilità di personalizzazione. A richiesta, ad esempio è possibile equipaggiarla con un grande tetto panoramico in vetro e un lunotto posteriore esteso. Il frontale mostra il nuovo volto del Marchio: il logo rinnovato è posto sul cofano motore, la caratteristica calandra, la disposizione a quadrifoglio dei gruppi ottici e dei fendinebbia. La parte posteriore è caratterizzata da linee dall’andamento spiccatamente orizzontale e dai gruppi ottici posteriori con forma a C tipica di Škoda.

Yeti un’auto completamente rinnovata, ora disponibile in due diverse versioni.

Stile “urban” e la Yeti Outdoor con dotazioni per l’off-road sono le varianti.  Entrambe le versioni sono caratterizzate da nuovo frontale e nuova parte posteriore, linee degli interni rinnovate, trazione integrale o anteriore e un maggior numero di combinazioni di motore e cambio. Nella versione “urbana” della Yeti gli elementi di design quali paraurti, protezioni sottoscocca, modanature laterali e battitacco sono in tinta con la carrozzeria, la versione Outdoor si contraddistingue per il colore nero di questi elementi che ne accentuano il look off-road. L’introduzione sui mercati europei comincerà a partire dalla fine del 2013. “La Yeti ha compiuto notevoli sviluppi da quando è stata lanciata sul mercato quattro anni fa, superando ampiamente le nostre aspettative. Ha dimostrato le sue potenzialità conseguendo ottimi risultati su strada e fuoristrada”, commenta Werner Eichhorn, Membro del Consiglio di Amministrazione Škoda per Vendite e Marketing. “La nuova versione della Yeti è ancora più attraente e versatile. Con questo rinnovamento, puntiamo a crescere nell’importante segmento dei SUV”.

[nggallery id=222]

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA