Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Gelbison presenta ufficialmente la squadra

Scritto da Redazione il 11 settembre 2013 in Calcio. Stampa articolo

foto_gelbisonVallo della Lucania. Presentazione ufficiale della squadra  e sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione appena iniziata. L’appuntamento per i tifosi della Gelbison è fissato per venerdì alle 20 presso l’aula consiliare di Vallo della Lucania.

Sul fronte agonistico fervono invece i preparativi in vista del bigmatch di domenica con il Brindisi. Ieri pomeriggio dopo un giorno di riposo la squadra ha svolto una seduta di allenamento sotto la direzione del preparatore atletico Aniello De Luca e del Mister Ferraro.

Presente Gennaro Signorelli che domani si sottoporrà ad un’altra visita medica prima di fissare la data dell’intervento al menisco. Claudio Abagnale ha continuato nel suo lavoro differenziato in attesa del completo recupero dall’infortunio al ginocchio risalente alla scorsa stagione.

Giovedì pomeriggio è fissata un’amichevole contro la Salernitana: il test infrasettimanale si disputerà sul nuovo manto erboso sintetico del “Figliolia” di Baronissi. Il calcio di inizio dell’incontro è fissato per le 15.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA