Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Controlli a Salerno: un arresto e quattro denunce

Scritto da Redazione il 11 settembre 2013 in Salerno. Stampa articolo

polizia di statoSalerno. Durante il servizio di controlli da parte delle volanti della Polizia di Stato della Questura di Salerno la scorsa notte in via Michele Conforti a Salerno gli agenti hanno sorpreso due persone vicino alla saracinesca di un negozio. Uno dei due malviventi è scappato, mentre l’altro è stato acciuffato. Si tratta di un 22enne napoletano. Nei pressi del negozio, un punto di scommesse sportive, sono stati trovati e sequestrati guanti in gomma, tenaglie e cacciaviti usati per forzare la saracinesca. Il giovane è stato arrestato per tentato furto aggravato ed è in attesa di processo. Il giovane, da successivi accertamenti inoltre, è risultato destinatario già di un Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Salerno, per fatti analoghi, ed è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Nel pomeriggio di ieri altri poliziotti sul lungomare Trieste di Salerno, hanno scoperto due giovani intenti ad arrampicarsi sull’impalcatura di un edificio in ristrutturazione. I due giovani sono stati fermati perché intenti a rubare fili di rame per l’alimentazione elettrica dell’impalcatura. I due, minorenni sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e affidati alle rispettive famiglie.

Nel corso della serata di ieri, in zona litoranea di Salerno due giovani donne rumene  identificate e denunciate all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, perché risultate inosservanti del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Salerno, già emesso nei loro confronti dal Questore.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA