Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Al via le feste di partito, è tempo di campagne elettorali

Scritto da Redazione il 11 settembre 2013 in Politica. Stampa articolo

salvioli-1Bellizzi. Siamo appena a settembre  ma l’impressione è quella di essere già entrati in campagna elettorale. A Bellizzi comincia da ora la corsa per la prima poltrona cittadina e a fare da sottofondo all’inizio della competizione le feste di partito che cominceranno da questa sera.

Partirà il movimento ‘Bellizzi Insieme’ e proseguirà il Pd con le due serate del week-end per poi toccare a ‘Bellizzi Adesso il Futuro’ ancora in data incerta.

In campo innanzitutto il sindaco Pino Salvioli che ambisce a riconquistare la carica amministrativa per altri cinque anni, puntando sul sostegno dei colleghi sindaci pdiellini e sulla presenza in campagna elettorale anche del commissario provinciale Mara Carfagna.

Sempre in corsa, Mimmo Volpe che punta a mettersi a capo di una civica di stampo democratico e recuperare sul campo l’esito del ricorso elettorale, accogliendo anche la sfida più volte lanciatagli da Salvioli.

Tra gli altri personaggi sulla scena, sicuramente farà sentire la sua voce Alberto D’Auria, ex Udc ora schieratissimo al fianco di Matteo Renzi, che con l’associazione ‘Bellizzi Adesso il Futuro’ ha già reclamato la necessità di effettuare le primarie cittadine all’interno del Pd.

Ancora si vocifera di una volontà di candidarsi da parte di DonatoToriello (Italia Futura)  e Marinella Vulturale (Pd).

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA