Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

‘Giornata per la Vita …e per Vito’, un evento di musica e animazione per ricordare un angelo

Scritto da Redazione il 11 settembre 2013 in Eventi. Stampa articolo

unagiornataxvitoAlbanella. L’Associazione Culturale La Panchina, con il Patrocinio del Comune di Albanella, ha organizzato la “Giornata per la Vita …e per Vito” per ricordare l’angelo salito in cielo alla sola età di 5 anni nel marzo scorso, Vito Volonnino.

L’evento, che si terrà a Borgo San Cesareo, avrà inizio alle 15 con animazione per i bambini (giochi, gonfiabili, laboratorio di pittura), per poi continuare con una dimostrazione dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Salerno riguardante la sicurezza e un esibizione degli allievi della palestra Azzurra.

La serata prenderà forma grazie al Concerto per la vita con ospiti di rilievo quali: Fiordaliso, Elio & Anna, Michele Pecora, Noi Nomadi, Pierpaolo Molinari, Manuela e Cristiana Minasi, Rotumbè, Gennaro e Mario Amato, Daniele e Tommaso Scannapieco, Rocco Basile, progetto “Ricomincio da Me”, Puccio Chiariello Blues Band, Angelo Loia e Progetto Oiza, Orchestra Vocale Numeri Primi.

Alla fine della serata ci sarà l’estrazione della Lotteria di Beneficenza e tra i partecipanti sarà estratto un vincitore che sarà premiato con un quadro offerto dall’artista Alfonso Mangone. Tutto il ricavato della serata sarà utilizzato per l’acquisto di defibrillatori per la comunità di Albanella e per iniziative di promozione della salute e dell’educazione nei bambini.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA