Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Guardia di Finanza: cambio al vertice. Il Generale Di Benedetto lascia la carica a Mazzarotti

Scritto da Redazione il 11 settembre 2013 in Evidenza,Salerno. Stampa articolo

????????????????????????Salerno. Il generale Salvatore Di Benedetto dopo 3 anni di permanenza lascia il comando di Salerno e si trasferisce a Roma; al suo posto il generale di Brigata A. Pellegrino Mazzarotti.

Questa mattina la cerimonia di consegne presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza ha visto tra gli altri anche la presenza del comandante regionale della guardia di finanza della Regione Campania, il generale G.D. Nunzio Antonio Ferla.

“Abbiamo sempre lavorato in settori molto delicati spesso affrontando situazioni di pericolo ed è per questo che desidero ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questi anni” ha detto Di Benedetto.

Nitido il ricordo del compagno Mazzarotti cui cede le consegne.

“Da oggi  riconoscerete il vostro Comandante nella figura del Generale Mazzarotti, mio grande amico dai tempi dell’Accademia. E’ una persona di grande lealtà, capacità; estremamente apprezzata. Sono certo che continuerà a dare gloria a questo reparto”.

Dopo l’attestato di stima di Di Benedetto,  Mazzarotti si è presentato ai suoi uomini dichiarandosi orgoglioso del compito che gli è stato assegnato: “Sono felice del nuovo incarico, è una grande responsabilità, ma dirigere questo reparto sarà un onore”.

Non è stato da meno la presentazione del generale Ferla: “Il gen. Mazzarotti è una persona apprezzata da tutti. Il suo punto di forza è quello di credere nella collettività. La figura del  Comandante è il motore del comparto, ma nello stesso tempo se si ottengono dei risultati il merito non può che essere di tutti”

 

Laura Iuorio

[nggallery id=223]

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA