Gallery47img30Salerno.  Non si escludono colpi di mercato dell’ultim’ora. Il messaggio lanciato stamani dal responsabile dell’area tecnica Carlo Susini è chiaro. “Sia Lotito, sia Mezzaroma hanno più volte rimarcato la loro soddisfazione per l’organico allestito, la rosa è composta da 24 giocatori e ci sono alternative valide in ogni reparto. Al momento non ci sono trattative ma se ci saranno degli aggiustamenti da fare non ci tireremo indietro”

Il nome su cui tutti hanno gli occhi puntati è quello di Ricci; al riguardo Susini si mostra possibilista senza sbilanciarsi troppo.”

“Ci si sta ragionando su. Una cosa è certa però l’infortunio di Mounard non ci porterà ad accelerare le operazioni in entrata perchè contiamo di recuperarlo entro la fine di questo mese”.

Non sono mancati riferimenti al campionato dove la squadra favorita è il Lecce.

“Ho visto la partita contro L’Aquila e mi hanno ben impressionato, Ferreira Pinto si è subito calato nella realtà della categoria. Non bisogna dar peso alle sconfitte iniziali, anche la Salernitana l’anno scorso aveva due punti dopo 4 partite e poi ha vinto il campionato con due mesi di anticipo e con 8 punti di vantaggio sulla seconda. Occhio anche al Perugia, che gioca benissimo, poi ci siamo noi e il Frosinone e la possibile sorpresa che potrebbe essere una tra Pisa e Benevento