Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capaccio. Nuovi orari per il trasporto pubblico

Scritto da Redazione il 11 settembre 2013 in Piana del Sele. Stampa articolo

bus8Capaccio. Da domani, 12 settembre, cambieranno gli orari del servizio di trasporto urbano della città di Capaccio.

I nuovi orari sono stati studiati in funzione dell’apertura delle scuole, che avverrà lunedì 16 settembre, tenendo conto delle specifiche esigenze dei cittadini e in aggiunta al servizio di trasporto scolastico.

L’acquisto del biglietto e la sottoscrizione di un abbonamento mensile, al costo di venti euro, potranno essere effettuati a bordo degli stessi pullman. Inoltre, gli atleti iscritti a società sportive del Comune, presentando un attestato che verrà fornito, su richiesta, dall’ufficio sport, potranno avvalersi di uno sconto del venti percento sul costo dell’abbonamento.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Italo Voza, ha voluto fortemente l’attivazione del servizio di trasporto urbano, partito nel corso dell’estate in via sperimentale, e ha invitato i cittadini ad utilizzare il servizio in modo da alleggerire il traffico urbano e di conseguenza anche l’inquinamento ambientale.

Il servizio messo a disposizione dall’amministrazione comunale rientra in un’ ottica di attenzione e cura dei cittadini e dell’ambiente per rendere la città maggiormente vivibile.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA