Piano-di-zona-2Pontecagnano Faiano. Appuntamento a domani alle ore 10, presso la sala convegni del Complesso ex tabacchificio Centola di Pontecagnano, per discutere l’adozione del Piano Sociale di Zona.

La concertazione si baserà essenzialmente sulla presentazione della proposta del Piano Sociale 2013/2015 dell’Ambito S4.

Parteciperanno i Sindaci dei Comuni dell’Ambito S4, il legale rappresentante della Provincia di Salerno, le Comunità Montane, le aziende pubbliche di servizi alla persona e l’ A.S.L. di Salerno, distretti sanitari 65 e 68.

L’invito a partecipare all’iniziativa è rivolto a tutti i soggetti del Terzo Settore, i rappresentanti dei soggetti erogatori, delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di tutela degli utenti, che hanno operatività sul territorio d’Ambito, nonché le confederazioni della cooperazione, il Forum del Terzo Settore e il Comitato consultivo per la disabilità previsto dalla L.R.11/84, le rappresentanze territoriali delle confederazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, UGL, le realtà della solidarietà ed i soggetti privati operanti in attività di carattere sociale.