Luigi-Caramiello-al-MARTECava de’ Tirreni. Continuano gli incontri e gli appuntamenti alla Mediateca Arte Eventi (MARTE) di Cava de’ Tirreni. Venerdì 13 settembre, alle ore 19, nell’ambito della ‘Rassegna Conversazioni sul giornalismo’, il presidente dell’Associazione giornalisti Cava- Costa d’Amalfi ‘Lucio Barone’, Walter Di Munzio, intervisterà il celebre giornalista, regista e professore di sociologia dell’Arte e della Letteratura, Luigi Caramiello. 

Sabato 14 settembre, alle ore 19, sarà la volta dell’asta ‘Un anno di fornace al MARTE‘, durante la quale gli artisti della rassegna metteranno all’asta una propria opera per sostenere il programma culturale della mediateca. A seguire ci sarà un happy hour.

Venerdì 20 settembre, la ‘Rassegna di giornalismo’ ospiterà il giornalista Pino Aprile, che verrà intervistato, alle ore 19, da Vito Pinto.

Martedì 24 settembre, alle ore 19, verrà presentato ‘Il male dentro‘, il nuovo romanzo di Maria Giovanna Luini, scrittrice e senologa. Protagonisti un ospedale ipertecnologico, i sentimenti, le storie di vita, di malattia, di speranza e di mistero. Relazioni, carriere, successo ed imprevisti.