costabile-spinelliCastellabate. Avranno inizio venerdì 13 settembre gli incontri per far partecipare la cittadinanza al piano preliminare del Puc, approvato dalla Giunta del Comune di Castellabate. Il primo dei sei appuntamenti si terrà alle 18.30 nella palestra della scuola elementare di Santa Maria.

Nei giorni successivi si svolgeranno, sempre allo stesso orario, incontri nelle varie frazioni di Castellabate: lunedì 16 settembre a Lago nella sala parrocchiale Sant’Antonio, giovedì 19 settembre nella scuola materna di Alano, martedì 24 settembre al castello dell’abate a Castellabate capoluogo, venerdì 27 settembre alle 18.30 alla scuola materna di Ogliastro Marina-Licosa e lunedì 30 settembre nella palestra delle scuole medie di San Marco.

“Il Puc è uno strumento fondamentale per il futuro di Castellabate, indispensabile per la crescita sociale ed economica del nostro territorio”, afferma il sindaco Costabile Spinelli, “Gli incontri saranno l’occasione per illustrare e condividere con i cittadini la formazione del Puc, per questo mi auguro una proficua partecipazione per arrivare il prima possibile alla sua approvazione definitiva”.