Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Trasporto scolastico, l’assessore Cuozzo: “Ho chiesto puntualità alla CSTP che ha risposto con silenzio assoluto”

Scritto da Redazione il 12 settembre 2013 in Politica. Stampa articolo

OLYMPUS DIGITAL CAMERASalerno. Nell’imminenza dell’apertura del nuovo anno scolastico la Provincia ribadisce la priorità assoluta il trasporto scolastico. Iniziano, infatti, oggi i lavori di sistemazione di alcune strade provinciali ove era impedito il transito agli autobus scolastici. Gli interventi, programmati dagli Assessorati ai Trasporti e Lavori Pubblici sono relativi alle criticità insistenti sulle strade provinciali nei comuni di Sicignano degli Alburni, Postiglione, Oliveto Citra e Laviano.

In tale ottica l’Assessorato ai Trasporti, nel raccogliere le istanze dei territori e per esse le decine di sollecitazioni pervenute dai Comuni della provincia, con l’ausilio della struttura tecnica, ha messo su un piano finalizzato a dare risposta alle esigenze degli studenti.
“Abbiamo invitato dichiara l’assessore ai Trasporti, Michele Cuozzo– tutte le aziende private a coordinarsi tra loro, onde dare risposta immediata al territorio con priorità assoluta al trasporto scolastico”.

“In tale ottica aggiunge – la Provincia di Salerno, a mezzo di nota inviata il 6 settembre, ha chiesto all’azienda di trasporto CSTP  di effettuare con puntualità il servizio scolastico, specificando che “lo scrivente in uno alla struttura tecnico-amministrativa dell’assessorato è a disposizione dell’azienda al fine di rimuovere qualsiasi incombente di qualsivoglia natura onde ottimizzare il servizio de quibus” .  Naturalmente, dal Cstp silenzio assoluto”.

“Ci auguriamo conclude – che il servizio scolastico sarà svolto senza nessun disservizio sulla pelle degli studenti, ribadendo ancora una volta che la Provincia ritiene assolutamente prioritario il trasporto scolastico”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA