vaskom-14-sett-buonaSalerno. Il lido La Conchiglia di Salerno di MoroInSummer questo sabato ospiterà i due musicisti che da anni seguono il grande Vasco Rossi per una serata magica e travolgente con la Vaskom Band.

I musicisti Claudio “Gallo” Golinelli (bassista di Vasco) e Andrea “Cucchia” Innesto (il sassofonista di Vasco), saranno i protagonisti della rassegna musicale organizzata da Gaetano Lambiase con il patrocinio del Comune di Salerno.

E’ la passione per Vasco, il piu’ amato, suonato ed ascoltato che incontra il favore di almeno due generazioni ad accompagnare a partire dalle ore 22.30 sabato 14 settembre sul palco del Lido La Conchiglia sul Lungomare Tafuri la VASKOM BAND. I musicisti con una lunga esperienza live, portando avanti il progetto Tributo Vasco Rossi, per l’appuntamento della rassegna MoroInSummer si avvarranno dalla partecipazione straordinaria di Andrea Innesto e Claudio Golinelli. Una serata dedicata alla musica del blasco impreziosita dal sassofonista di Vasco Rossi meglio noto a tutti come “Cucchia e del bassista “Gallo”.