Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’impresa contro miseria e ingiustizia sociale: nasce la polispecialistica Medichiara

Scritto da Redazione il 12 settembre 2013 in Imprese&Territori. Stampa articolo

medichiaraNocera Inferiore. Sabato 14 settembre, alle ore 19,00 in via Napoli 24 a Nocera Inferiore, prende il via l’esperienza della rete polispecialistica Medichiara, iniziativa imprenditoriale che ispira ai principi dell’’Economia di Comunione (EdC).

Questa esperienza intende spronare imprenditori, lavoratori e consumatori a promuovere una prassi ed una cultura economica improntata alla comunione ed alla reciprocità, proponendo un impegno ideativo ed operativo non solo utilitaristico, ma anche volto alla promozione integrale e solidale dell’uomo e della società. Il suo scopo è contribuire a dar vita ad imprese che sentano come propria missione quella di contribuire a sradicare la miseria e l’ingiustizia sociale, per concorrere ad edificare un sistema economico e una società umana di comunione. Tale scopo si raggiunge con l’idea forza che caratterizza tale esperienza: mettere gli utili dell’impresa in comunione, suddividendoli in tre parti da destinare allo sviluppo dell’azienda, alla formazione e all’aiuto agli indigenti.

Con questo spirito la rete polispecialistica Medichiara, attraverso  la società OMNIA s.r.l., intende operare puntando allo sviluppo delle principali Aree Ambulatoriali Mediche, Chirurgiche ed Odontoiatriche.

La rete polispecialistica Medichiara ha come obiettivo prioritario quello di rispondere ad uno dei bisogni più pressanti di oggi: l’emergenza sanitaria e sociale offrendo una medicina specialistica di rete economicamente accessibile.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA