attacco femminileSalerno. Sarà subito derby per l’Indomita femminile allenata da Francesco Tescione.

Le indomitine inizieranno il proprio campionato sfidando il 20 ottobre in trasferta il Volley Club Battipaglia. E’ questo il responso del sorteggio del calendario del campionato di serie C femminile effettuato dal Comitato regionale della Fipav. Un calendario ancora provvisorio e che potrà essere oggetto di modifiche nei prossimi giorni, in base alle esigenze di alcune formazioni. Dopo l’esordio di Battipaglia, capitan Scoppetta e compagne giocheranno la prima gara in casa della stagione alla Senatore contro la Partenope, per poi giocare a Soccavo e ospitare il Pozzuoli.

L’Indomita osserverà il turno di riposo previsto dal calendario, essendo il girone composto da tredici squadre, alla sesta giornata, a cavallo delle trasferte di Vairano e Pomigliano. Nel girone di ritorno si chiuderà con due gare interne contro Volley World e Royal prima della trasferta conclusiva a Villlaricca l’undici maggio. Nel frattempo le indomitine proseguono la preparazione in vista della Coppa Campania che, come d’abitudine, apre la stagione pallavolistica. Primo impegno il 21 settembre alle ore 20 a Cava de’ Tirreni.

Questo il cammino dell’Indomita femminile nel prossimo campionato di serie C: 1° Giornata Vbc Battipaglia-Indomita; 2° Giornata: Indomita-Partenope; 3° Giornata: Amatori Napoli-Indomita; 4° Giornata: Indomita-Uisp Pozzuoli; 5° Giornata: Volley Vairano-Indomita; 6° Giornata: riposo; 7° Giornata: Pomigliano-Indomita; 8° Giornata: Indomita-Aversa Normanni; 9° Giornata: Nemesi Castellammare di Stabia-Indomita; 10° Giornata: Indomita-Ottavima Volley; 11° Giornata: Volley World Napoli-Indomita; 12° Giornata: Royal-Indomita; 13° Giornata: Indomita-Villaricca.