Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Ubriaco si ribalta con l’auto e poi inveisce contro gli agenti: denunciato

Scritto da Redazione il 14 settembre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

polizia notteSalerno. Denunciato un 31enne per guida in stato di ebbrezza alcolica, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.

La scorsa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno sono intervenuti in via S. Allende dopo una segnalazione di un incidente stradale. Sul posto i poliziotti hanno trovato un’autovettura Fiat Punto ribaltata che,  dopo aver urtato la rotatoria, era andata a sbattere contro un muro di recinzione. L’auto, però, risultava vuota.

Poco distante dal luogo dell’incidente, è stato rintracciato un uomo sanguinante che tentava di allontanarsi. E’ stato bloccato e identificato  G.P. di anni 31, il quale è risultato essere il conducente dell’autovettura incidentata. L’uomo mostrava evidenti segni di ebbrezza; è stato invitato dagli agenti a sottoporsi sia alle cure mediche sia agli accertamenti previsti, ma quello ha rifiutato iniziando ad inveire contro la Polizia.

L’uomo è stato pertanto denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA