downloadGiffoni Sei Casali. E’ finita tragicamente la ricerca di Gregory Esposito, il ragazzo 23enne scomparso sei giorni fa dalla frazione di Capitignano del Comune di Giffoni Sei Casali, dove risiedeva con la famiglia.

Secondo una prima ricostruzione il giovane, di origine brasiliana, era uscito domenica scorsa nel pomeriggio per andare a correre lungo i sentieri tra Sieti e Vassi. L’ultimo contatto telefonico si era avuto intorno alle 18.00 quando aveva risposto ad una telefonata della fidanzata.

curti 2Poi di lui nessuna traccia nonostante il telefono cellulare fosse rimasto accesso. Non vedendolo rincasare, i genitori avevano sporto denuncia di scomparsa e fatto partire le ricerche dei Carabinieri.

A rinvenire il corpo senza vita le squadre del CNSAS (Soccorso Alpino Campania) intervenute in località Curti di Giffoni Valle Piana.

Percorrendo un vallone, i soccorritori, utilizzando tecniche speleo-alpinistiche, hanno avvistato il ragazzo, e provveduto alla immediata segnalazione al posto di coordinamento avanzato, il quale ha attivato gli enti di competenza.

ImmagineSul posto i carabinieri e il magistrato di turno stanno provando a ricostruire la dinamica dei fatti per accertare quali possano essere le cause che hanno portato alla morte del giovane.