prostitute16Fisciano. I carabinieri della stazione di Fisciano hanno arrestato un 23enne di Mercato San Severino, con precedenti penali, con l’accusa di favoreggiamento alla prostituzione.

Il giovane infatti, in qualità di proprietario di un appartamento nella frazione di Lancusi, consentiva a 2 giovani donne domenicane di viverci e prostituirsi. Queste ultime sono state segnalate alla Questura di Salerno e per loro è stato emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nei Comuni di Fisciano e Calvanico per 3 anni .

A Mercato San Severino i carabinieri hanno arrestato A.R., 58enne del luogo, su un’ordinanza emessa dal Tribunale di Salerno in seguito ad una condanna per il reato di ricettazione commesso nell’anno 2010, dovendo espiare la pena di 10 mesi di reclusione. L’uomo è al momento agli arresti domiciliari.

Infine a Baronissi  i carabinieri del posto  hanno fatto scattare le manette per B.A.,  pregiudicato 35enne del luogo, avendo violato la semilibertà prevista per lui dal Tribunale di Salerno. L’uomo  è stato condotto al carcere di Salerno.