Giocatori nocerinaNocera Inferiore. Dopo il match Nocerina – Grosseto, si presenta alla conferenza stampa l’allenatore del Grosseto Cuoghi che si dice amareggiato per l’esito della partita.

Cuoghi afferma: “Il rigore netto su Montalto avrebbe chiuso definitivamente la partita senza rubare nulla alla squadra avversaria.”

Poi spiega perché il suo Grosseto avrebbe potuto vincere la partita : “Nel primo tempo abbiamo creato non pochi problemi alla Nocerina; non ricordo grosse parate di Lanni e se avessimo vinto non avremmo rubato nulla.”

Si sofferma poi sul goal avversario dicendo: “un goal nasce sempre da un errore avversario, per cui dobbiamo accettare questi sbagli e andare avanti.”

Poi continua il suo intervento parlando di Camilli: “Rispetto ad altri presidenti Camilli capisce di calcio e con lui ci sui può confrontare sulle scelte tecniche.”

Cuoghi chiude il suo intervento parlando dei tifosi rossoneri e dell’ambiente avversario in genere: “ Sono sempre stato accolto bene a Nocera e da quando vengo in questo stadio non ho avuto alcun tipo di problema.”

E’ la volta di mister Fontana che racconta le sue impressioni sulla partita. L’allenatore della squadra molossa dichiara: “ Abbiamo fatto un primo tempo confusionario, con molte difficoltà a trovare un equilibrio in campo. La scelta del modulo è stata dettata dalla logica, per creare superiorità numerica offensiva.” Poi si sofferma sulla delusione dei giocatori: “Mi dispiace vedere il dispiacere dei ragazzi che hanno voglia di dare tutto in campo. Il carattere che questi giovani giocatori hanno mostrato nella ripresa fa capire quanta voglia hanno di fare meglio.”

Si sofferma, poi, a parlare dei giocatori: “ Ficarrotta e Sabbione hanno dato il giusto contributo alla gara. Sicuramente devo seguirli costantemente in questo lungo percorso e spero che a breve potremo regalare ai tifosi la prima vittoria stagionale.”