Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo. Polisportiva ‘Due Principati, alla corte di mister Veglia arrivano i rinforzi Giogli e Fusco

Scritto da Redazione il 16 settembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

polisportiva due principatiIn vista della nuova stagione agonistica la Polisportiva “Due Principati” di Baronissi continua la sua campagna di rafforzamento. Gli ultimi due acquisti giunti alla corte di mister Veglia sono l’opposto Sara Giogli e la giovane Valentina Fusco.

Sara Giogli, nonostante i soli 27 anni di età, ha già alle spalle una lunga esperienza: dopo l’esordio in Serie C con il Santa Cecilia dal 2001 al 2004, arriva l’esperienza in B2 con la Scuola Volley Salerno stagione 2005/2006. Milita nel campionato di B2 anche con Scafati, Altamura e Cefalù, toccando il punto più alto della sua carriera con l’approdo in B1 nel 2011 con la Rota Volley. Con l’ingaggio di Giogli si completa la diagonale con l’esperta palleggiatrice Katia Sinisi.

Valentina Fusco, libero classe ’90, arriva ai Due Principati su esplicita richiesta di coach Veglia. Il mister delle irnine ha già allenato la giovane giocatrice ai tempi delle Royal Salerno. L’esordio della pallavolista avviene nel 2002 con la Polisportiva Bodes, club col quale disputa campionato di C fino al 2005. Poi il salto nel 2006 al Volley Club Battipaglia, dividendosi tra B2 e serie C.

La società di patron Franco Montuori oltre ai nuovi innesti è stata attenta a riconferma giocatrici che hanno fatto bene nell’ultima stagione come: Laura Cantarella, Lidia D’Aiutolo, Veronica De Chiara (centrali), Emanuela Losasso (palleggiatrice), Rossella Montuori (libero); assicurando al proprio pubblico un campionato da protagoniste.

Salvatore Serio

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA