Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

San Marco di Castellabate. Grande successo per l’inaugurazione della mega SPA ‘Approdo Thalasso’

Scritto da Redazione il 16 settembre 2013 in Manifestazioni. Stampa articolo

thalasso-2[1]San Marco di Castellabate. Oltre un centinaio di persone ha preso parte sabato scorso al taglio del nastro della più grande SPA del Centro – Sud d’Italia.

La struttura grande oltre 2500 metri quadrati e voluta fortemente dal proprietario, Nicola Rizzo, sorge nei pressi del porticiollo di San Marco di Castellabate.

“Approdo Thalasso SPA” è questo il nome della “salum per aquam” che fa parte del complesso alberghiero “L’Approdo” da oltre 40 anni punto di riferimento per molti turisti.

Dopo il taglio del nastro da parte del signor Rizzo e del sindaco di San Marco di Castellabate e del parroco cittadino, i presenti hanno potuto visitare l’intera struttura accompagnati dal personale che ha spiegato minuziosamente il funzionamento e i benefici di ogni piscina, sauna, bagno e quant’altro vi si trovi all’intero.

Nata sul principio che era dei romani, la salute attraverso l’acqua, la struttura sfrutta a pieno la straordinaria risorsa della zona, ovvero l’acqua marina, l’acqua cristallina di questa costa intatta del Cilento, situata all’ interno del Parco Nazionale del Cilento e del Parco Marino di Punta Licosa, premiata con la Bandiera Blu d’Europa per otto anni consecutivi.

Così, ecco che nei tre livelli su cui sorge l’”Approdo Thalasso SPA” piscine, vasche e docce sono alimentate da acqua marina captata con moderne metodologie che ne garantiscono la purezza a chilometro 0

Il cliente durante il suo percorso di talassoterapia sarà immerso nell’acqua di mare che avvolgerà il suo corpo, lo abbraccerà, lo cullerà. Il sale accarezzerà la sua pelle, la purificherà e lascierà dietro di sè una piacevole sensazione. È il segno che il corpo si ristorerà, la pelle si rinfrescherà, la mente si rilasserà.

Ecco che cos’è la Talassoterapia per i gestori dell’ “Approdo”: un’esperienza unica di relax, fusione con il mare e le sue ricchezze.

La serata si è poi conclusa con una cena – degustazione a bordo piscina dell’albergo “Approdo”, il tutto accompagnato da un panorama mozzafiato e da una dolcissima musica di sottofondo.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA