newCarabinieri_di_notteBellizzi. Nuovi arresti per droga. Pizzicati due giovani mentre dissotterravano circa 100 grammi di hashish.

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Bellizzi ha colto due giovani incensurati del posto, O.DV 20enne e G.M. 17enne, mentre armeggiavano in modo sospetto intorno ad un albero della villa comunale di Bellizzi. I due ragazzi, appena si sono accorti dell’avvicinamento della pattuglia, hanno smesso di scavare e sono scappati. Durante la fuga hanno perso un pacchetto che avevano recuperato in una delle tante aiuole della villa.

Immediatamente acciuffati, sono stati tratti in arresto per  detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dal pacchetto, sono saltati fuori centodieci grammi di hashish in parte già confezionato e pronto per essere spacciato.

Il laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Salerno ha quantificato in circa 250 le dosi ricavabili dalla quantità di stupefacente sequestrato. Il minore è stato accompagnato presso il Centro di prima accoglienza di Salerno, il maggiorenne è altresì agli arresti domiciliari.