Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Maiori. Taglio del nastro nella nuova sede della Cisl

Scritto da Redazione il 18 settembre 2013 in Costa d'Amalfi. Stampa articolo

CISLMaiori. Sarà riconsegnata alla comunità della Costiera Amalfitana nella serata di domani, alle 18.00, la sede della Cisl situata in corso Regina 83 a Maiori.

Il taglio del nastro, che avverrà dopo una profonda ristrutturazione, si svolgerà alla presenza del segretario generale della Cisl Salerno, Matteo Buono, dell’intera segreteria confederale del sindacato provinciale, composta dai segretari Pasquale Passamano, Giuseppe Baldassarre, Elena Conte e Pietro Pernetti, di tutti i segretari generali delle federazioni provinciali di categoria e dai responsabili degli Enti Patronato Inas e Caf Cisl.

La sede rinnovata della Cisl nella ‘Divina’, che si candida ad ospitare il sistema servizi del sindacato e le principali federazioni di categoria, si caratterizza per la posizione strategica, nel cuore del centro cittadino di Maiori. “La Cisl continua a puntare sul territorio”, ha detto il segretario Pasquale Passamano, “perché oggi più che mai occorre andare tra la gente, tra i lavoratori e dare i servizi che la Cisl si impegna ad erogare gratuitamente”.

I locali di Maiori, ristrutturati rispetto al passato, rappresentano un altro sforzo della Cisl provinciale per mettere a disposizione di giovani, lavoratori e pensionati il sapere e la competenza dei propri operatori.

“E’ una sfida per noi – conclude Passamano – in territorio a vocazione turistica ma non solo. Sul territorio staremo attenti anche ai lavoratori del settore edilizio e agricolo. Maiori e la Costiera amalfitana meritano tanto”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA