Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

‘Sarno Tour’: il viaggio-denuncia del M5S sul fiume

Scritto da Redazione il 18 settembre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

fiume-sarnoSarno. Domenica 29 settembre i parlamentari del Movimento 5 Stelle parteciperanno all’evento Sarno Tour – I Edizione che si svolgerà lungo le sponde del fiume Sarno soffermandosi sulle tappe salienti che testimoniano il disastro ambientale di cui è vittima il bacino idrografico del Sarno.

Il tour avrà inizio alle ore 9:00 presso la foce del fiume a C/mare di Stabia e si concluderà nei prati del Parco Fluviale “5 Sensi” di Sarno, prevedendo 4 tappe intermedie a: Torre Annunziata (zona della futura seconda foce artificiale) alle ore 9:15, Scafati (Traversa Scafati) alle ore 10:00, Nocera Inferiore (località Casarzano) alle ore 11:00 e S.Valentino Torio (località Vetice) alle ore 12:00.

L’evento, promosso dal Tavolo Tecnico Sarno del Movimento 5 Stelle Campania, ha come obiettivi: accendere i riflettori sul grande scempio perpetrato in tutto il territorio dalla sorgente alla foce del fiume; guidare i parlamentari nella conoscenza diretta di questa catastrofe al fine di sottoporla con maggiore efficacia all’ attenzione del governo; sensibilizzare l’opinione pubblica.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA